• Per digitalizzare la tua azienda
  • Per risparmiare tempo e denaro
  • Per ottimizzare le risorse
  • Per organizzare al meglio le attività di dipendenti e collaboratori
  • Per avere sempre a disposizione di un click tutti i dati della tua azienda

Un solo gestionale semplice, intuitivo ed efficace.

GeoClever è utilizzato da tutto lo staff aziendale con accesso disciplinato: ciascun utente accede solamente alle aree e alle funzioni per cui è stato abilitato.

Sistema autogenerante. Tutti i dati generati dai dipendenti vengono automaticamente elaborati dal sistema e tradotti in documenti precisi e puntuali immediatamente condivisibili con contabili, commercialisti e clienti.

GeoClever è il gestionale più semplice, intuitivo e completo disponibile sul mercato.

Con GeoClever elimini le lunghe ed elaborate sezioni di DATA ENTRY.


GeoClever è una App sempre con te sul tuo smartphone e su quello dei tuoi dipendenti e collaboratori.

Puoi utilizzare GeoClever per:

Gestire ed assegnare gli incarichi a dipendenti e collaboratori

Effettuare preventivi in tempo reale direttamente dal cliente

Organizzare l'assistenza e la manutenzione

Verificare e registrare il noleggio dei macchinari

Assegnare e gestire i mezzi aziendali

Controllare il magazzino, mantenere gli stock ottimali e verificare le assegnazioni dei materiali

Seguire l'andamento delle vendite e verificare le strategie commerciali

Comunicare in tempo reale con dipendenti, clienti e collaboratori

Controllare la reddittività dei servizi venduti

Gestire la contabilità e l'amministrazione

Garantire l'aggiornamento in tempo reale dei dati dei clienti e del personale

Condividere le informazioni e gli aggiornamenti con tutto lo staff aziendale

Monitorare la produttività e le performance quotidiane di ogni dipendente e collaboratore

Eliminare i documenti cartacei

Centro Scadenze

Tutte le scadenze della tua azienda riassunte in un unico documento per una visione precisa e puntuale. Mai più errori o dimenticanze, gestisci la tua azienda senza stress.

Tutti i mesi il gestionale elaborerà un unico foglio di lavoro riassuntivo di tutte le scadenze della tua azienda sia amministrative che logistiche, burocratiche, creditizie, legali, di gestione personale o di mezzi aziendali e magazzino, evidenziate giorno per giorno.

Il CENTRO SCADENZE di GeoClever semplifica il tuo lavoro quotidiano e ti permette di essere sempre in regola con obblighi e scadenze.

I VANTAGGI GEOCLEVER

Un solo gestionale, semplice, intuitivo ed efficiente.

GeoClever è utilizzato da tutto lo staff aziendale con accesso disciplinato: ciascun utente accede solamente alle aree e alle funzioni per cui è stato abilitato.

Sistema autogenerante. Tutti i dati generati dai dipendenti vengono automaticamente elaborati dal sistema e tradotti in documenti precisi e puntuali immediatamente condivisibili con contabili, commercialisti e clienti.

GeoClever = digitalizzazione immediata

Risparmio di tempo e risorse, aumento della redditività, migliore comunicazione, clienti soddisfatti.

Contattaci